15 Aprile 2024

Stagione artistica 2024, Associazione 21 E.T.S.

ASSOCIAZIONE 21 E.T.S.  “STAGIONE ARTISTICA 2024”

Come nelle precedenti stagioni, l’asse portante della programmazione dell’anno 2024 sarà dedicato alle mostre, vero locomotore per tutte le attività collaterali. In programma prima dell’estate le esposizioni “COSMOLOGIE”, a cura di Angela Madesani, interamente dedicata al cosmo, e “LEGAMI FRAGILI,” a cura di Raffaele Quattrone, che affronterà i temi delle relazioni tra persone e situazioni umane.

Dopo l’estate verrà ospitato il prototipo di Museo voluto dal Comune di Lodi che avrà sede nell’area dell’ex linificio. Oltre alle mostre, la grande ricettività dell’Associazione permetterà di volta in volta, all’interno delle mostre stesse, di organizzare eventi volatili di vario genere.

Questi eventi si regolano spesso su interazioni e nuove conoscenze che lo spazio permette di ospitare, sempre se in linea con i valori associativi.

Info: www.associazione21.it