Prima di compilare la richiesta, è opportuno leggere attentamente i Criteri di valutazione delle proposte e di erogazione dei contributi.
Le richieste saranno valutate e presentate al Consiglio di Amministrazione della Fondazione per eventuale delibera di approvazione.
RICHIESTA CONTRIBUTO PROGETTO SCENTIFICO O LIBERALE
Clicca il bottone qui sotto e compila il form per presentare una richiesta di contributo
CRITERI DI VALUTAZIONE
- Saranno accettate richieste di contributo esclusivamente da parte di soggetti pubblici e privati giuridicamente riconosciuti.
- Le richieste di contributo devono essere inviate non oltre il 60° giorno precedente l’inizio dei progetti o la realizzazione degli eventi oggetto della richiesta.
- Ciascun ente potrà presentare una sola richiesta nell’ambito dello stesso esercizio di bilancio della Fondazione LGH (1 Gennaio – 31 Dicembre).
- Non sarà possibile chiedere contributi per progetti per i quali siano state richieste sponsorizzazioni o contribuzioni al Fondatore o ai Partecipanti Cofondatori (ex Art. 1 Statuto Fondazione LGH).
- Non saranno accolte domande di contributo provenienti da enti costituiti da meno di sei mesi (ex Art. 1 Statuto Fondazione LGH).
- I progetti dovranno essere realizzati sui territori già serviti da LGH (Cremona, Crema, Lodi, Pavia e nell’Ovest Bresciano).
- I progetti scientifici saranno valutati sulla base della pertinenza con le linee programmatiche del C.d.A., ovvero le direttrici.
- Le liberalità saranno valutate sulla base della pertinenza con le linee programmatiche del C.d.A..
- La Fondazione LGH potrà sostenere una quota massima pari al 50% delle spese relative al progetto presentato.
BANDI FONDAZIONE LGH
Qui puoi trovare l’elenco dei Bandi in corso di Fondazione LGH. Puoi inoltre scaricare il PDF con il testo integrale. Per una corretta presentazione della domanda di partecipazione si raccomanda la lettura completa del Bando.
Clicca il bottone qui sotto e compila il form per partecipare al Bando di interesse.
Codice Bando: 01_06_CIB_2023
Titolo Bando: Sustainable agriculture – fertilizzanti da digestato
Bando con scadenza: 4 agosto 2023
Direttrice territoriale di Riferimento: Economia Circolare – Valorizzazione delle matrici organiche (es. digestato) per la produzione di fertilizzanti