Prima di compilare la richiesta, è opportuno leggere attentamente i Criteri di valutazione delle proposte e di erogazione dei contributi.
Le richieste saranno valutate e presentate al Consiglio di Amministrazione della Fondazione per eventuale delibera di approvazione.
CONTRIBUTI
Clicca il bottone qui sotto e compila il form per presentare una richiesta di contributo
CRITERI DI VALUTAZIONE
- Saranno accettate richieste di contributo esclusivamente da parte di soggetti pubblici e privati giuridicamente riconosciuti.
- Le richieste di contributo devono essere inviate non oltre il 60° giorno precedente l’inizio dei progetti o la realizzazione degli eventi oggetto della richiesta.
- Ciascun ente potrà presentare una sola richiesta nell’ambito dello stesso esercizio di bilancio della Fondazione LGH (1 Gennaio – 31 Dicembre).
- Non sarà possibile chiedere contributi per progetti per i quali siano state richieste sponsorizzazioni o contribuzioni al Fondatore o ai Partecipanti Cofondatori (ex Art. 1 Statuto Fondazione LGH).
- Non saranno accolte domande di contributo provenienti da enti costituiti da meno di sei mesi (ex Art. 1 Statuto Fondazione LGH).
- I progetti dovranno essere realizzati sui territori già serviti da LGH (Cremona, Crema, Lodi, Pavia e nell’Ovest Bresciano).
- I progetti scientifici saranno valutati sulla base della pertinenza con le linee programmatiche del C.d.A., ovvero le direttrici.
- Le liberalità saranno valutate sulla base della pertinenza con le linee programmatiche del C.d.A..
- La Fondazione LGH potrà sostenere una quota massima pari al 50% delle spese relative al progetto presentato.