Le Fondazioni A2A
28 Maggio 2024

Crema Beauty Days

Crema Beauty Days – Iniziativa Culturale legata ai temi di Bellezza e Cosmesi

Importante evento nel contesto degli appuntamenti dedicati alla Bellezza e alla Cosmesi, distinguendosi come una delle poche iniziative B2C rivolte direttamente al consumatore.

Il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra il Comune di Crema, l’Associazione Polo Tecnologico della Cosmesi, Cosmetica Italia, la Camera di Commercio di Cremona e REI – Reindustria Innovazione e si inquadra nel contesto del Sistema Cosmetico Lombardo, network che comprende università ed enti di formazione e di ricerca con lo scopo di stimolare l’innovazione e la cooperazione nella filiera cosmetica.

Attraverso un palinsesto articolato e coinvolgente, si promuoveranno i valori intrinseci della Bellezza in senso ampio, evidenziando le peculiarità che rendono la filiera cosmetica italiana e lombarda una vera e propria eccellenza globale.
L’evento coinvolgerà anche settori complementari come il food, la cultura, il design e la moda, garantendo un’esperienza completa e inclusiva per tutti i partecipanti. Innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione sono pertanto i temi-guida di questo appuntamento che mira a diventare una ricorrenza annuale.

Grazie ad un accordo sinergico, l’iniziativa verrà inserita nel prestigioso calendario della Milano Beauty Week, progetto culturale ideato da Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.

Condividi:

ALTRE NEWS